La protezione nanotecnologica rappresenta la più avanzata soluzione di protezione delle superfici e può essere applicata a protezione di qualsiasi supporto (vernice, plastica, gomma, vetro, legno, metalli, pelle e tessuti). La gamma dei prodotti che utilizzo è costantemente aggiornata attingendo dal catalogo dei produttori mondiali più affidabili. I prodotti vengono scelti in seguito a test personali e tenendo conto dei numerosi feedback dei clienti.
I prodotti Nanotecnologici veramente seri sono pochissimi essendo pochissimi i produttori di tali protettivi . Purtroppo la parola “nanotecnologia” è utilizzata largamente per fini commerciali un prodotto nanotech da pochi euro NON può essere un prodotto a tecnologia nanotecnologica. L’applicazione dei protettivi nano tecnologici può sembrare operazione semplice ma un lavoro impeccabile e senza aloni si ottiene con l’esperienza di applicazioni su centinaia di vernici differenti e in differenti condizioni climatiche.
Le performance e la durata di qualsiasi protettivo sono enormemente influenzati dalle fasi di preparazione del supporto . Una preparazione scorretta vanificherà completamente il risultato finale.