Dal 1969 Bucarelli vuol dire “la tua carrozzeria auto di fiducia”.

La Carrozzeria Bucarelli viene fondata a Oleggio in provincia di Novara nel 1969 dai tre fratelli Bucarelli che lavorano ininterrottamente per oltre trent’anni.
Era il 2001 quando avviene il passaggio del testimone al figlio di Bruno Bucarelli, Andrea, e in cui viene messo in pratica il desiderio dei fratelli: costruire col tempo basi così solide da riuscire a tenere in vita l’azienda anche dopo la loro gestione.
E così la passione della famiglia è diventata quella di Andrea Bucarelli, che ha dato una nuova impronta professionale alla creazione dell’attuale sede. Cresciuto tra stucchi, ribattitura, aggrappanti, vernici e tutto ciò che è parte integrante della carrozzeria e forte delle esperienze vissute, Andrea ha riportato nella nuova sede tutte le conoscenze e le caratteristiche che una carrozzeria avanzata deve esprimere.

Con l’uscita operativa di Bruno Bucarelli, in pensione ma consigliere esperto dell’azienda, nel febbraio 2012 l’azienda si è riorganizzata e arricchita con un secondo importante ingresso in direzione: quello della figlia Tiziana.
Tiziana Bucarelli ha dato subito valore aggiunto all’attività grazie alle competenze maturate nelle precedenti esperienze lavorative che le hanno fatto conoscere a fondo la materia assicurativa e gestionale d’ufficio, potendo così aggiungere alla carrozzeria il servizio ”Gestione sinistri senza alcun anticipo”.
Con queste ultime manovre l’Azienda inizia un progetto che si rivolge sempre di più ad un modo di lavorare dinamico e innovativo senza però dimenticare le conoscenze raccolte in tutti questi ultimi anni di attività.

Un traguardo, una conferma, una meritata conquista: Oscar della Carrozzeria Bologna 2005

Nella nostra carrozzeria sono impiegati due soci, tre operai e una segretaria che periodicamente seguono corsi di aggiornamento per essere sempre pronti ad ogni evenienza e riuscire a soddisfare al meglio le richieste di un cliente che col tempo si fa sempre più esigente.
Dopo anni di impegno e fatica, questa dedizione viene premiata il 20 Maggio 2005 con l’Oscar della Miglior Carrozzeria media.
La massima onorificenza per il settore carrozzeria: un premio accolto con gioia e soprattutto meritata soddisfazione.